About Smartwedo

Un collettivo di menti geniali…

…ma soprattutto molto modeste!

Tagliamo corto sugli sbrodolamenti e gli elogi self-made: ci stuzzica l’idea di non perderci in fuffa.

Siamo giovani, preparati, minuziosi; ci piace lavorare perché ci piace il nostro lavoro, e ci esalta sentire quello sfarfallio al cuore davanti alle facce sorprese e soddisfatte dei nostri clienti.

Siamo grandi ascoltatori (o almeno ci proviamo) e che si tratti di scrivere il copy di un blog o costruire un’identità da zero, ci piace creare progetti dal valore duraturo.

WHY WE DO

Un caleidoscopio di valori.

Siamo, prima di tutto, smart

Non solo nel senso letterale di intelligenti (vabbè, anche quello, dai).

Crediamo profondamente nel cercare sempre una soluzione che non sia solo efficace, ma anche unica nel suo genere.

La parte migliore? Ci piace trovare soluzioni creative anche a quei problemi che non pensavi di avere, pensa quanto siamo avanti.

E magari a volte potremmo sembrare un po’ ruvidi, ma lo facciamo con amore.

Abbiamo una sete imbarazzante

Come Ulisse che scivolava bramoso oltre le colonne d’Ercole, così noi rincorriamo virtute e canoscenza (tiè, pure la citazione dantesca!).

Siamo consapevoli che un professionista non smette mai di formarsi, e perché mai dovrebbe?

La nostra realtà è in continua evoluzione, un turbinio di nuovi impulsi e idee, e l’unica reazione sensata per continuare a crescere e conquistarci la tua fiducia è nuotare con foga verso il prossimo corso di approfondimento.

Ci piace sognare in grande

Ma anche essere concreti.

Avere una visione è un valore importante, ma solo se si traduce in un piano da attuare con precisione svizzera.

Questo ci aiuta a supportare i tuoi obiettivi di crescita, per quanto ambiziosi siano, perché poi tu possa vederli salpare e prendere il largo senza pericoli all’orizzonte.

LA NOSTRA CIURMA

Daniele Licastro

Zio CEO SEO

Zio adottivo del gruppo, Daniele detiene il ruolo di CEO sul lavoro ma anche nel nostro cuore. Il suo talento straordinario è l’avere sempre un aneddoto da raccontare, qualsiasi sia la situazione (anche se a volte ne abusa abbondantemente!).

Queste skills da puro intrattenitore, assieme al suo innato slancio verso il futuro, lo rendono l’assetto migliore per assicurarci di trovare sempre una soluzione che calzi a pennello sui nostri clienti, sorrisi soddisfatti e tutto il resto.

Claudia Cocozza

Copywriter

 

Tutto quello che leggete su questo sito esce dalla punta delle sue dita. Anche questo. E quest’altro.

Perciò perdonatela se nella sua descrizione non troverete elogi autoreferenziali: a Claudia piace che il suo lavoro parli per lei. E se proprio deve pronunciarsi su qualcosa, fa sempre molta attenzione alle parole che usa e ad ogni sfumatura del loro significato. Che dire, è una deformazione professionale!

Lisa Centioli

Web Designer

Leggenda narra che Lisa sia in realtà il risultato di un incantesimo antichissimo: la ferocia esplosiva di un drago per sempre incatenata in un debole involucro umano. La sua natura bellicosa è allo stesso tempo disgrazia e benedizione della famiglia Smartwedo: la sua ansia ci stimola a rimanere sempre sul pezzo, la sua attenzione al dettaglio ci sprona a mantenere degli standard altissimi in tutto ciò che facciamo.

Alla fin fine, non ci vuole poi tanto a tenere a bada il drago: basta una cioccolata calda e la promessa di non farle perdere tempo.

Letizia Cipriani

Graphic Designer

Tanto minuziosa e puntuale nel gestire il suo lavoro quanto ritardataria e disordinata nella vita di tutti i giorni, la nostra Letizia ha il superpotere di leggere nella mente del cliente e di tradurre le sue esatte esigenze in arte grafica, senza perdersi neanche una briciolina per strada.

Può sembrare un po’ timida e riservata, ma quando decide di aprirsi al mondo regala gli sprazzi colorati di una personalità vivace, seguiti spesso da adorabili attacchi di ridarella. Il suo cuore impavido conosce solo due paure: i ragni e i loghi stretchati in jpeg.

Antonio Coroniti

Social Media Marketer

 

Qui non vogliamo scadere in stereotipi, ma credeteci quando vi diciamo che Antonio lavora duro almeno il doppio di quanto è dura la sua testa calabrese. Essere un puro people pleaser fa di lui l’addetto ai lavori che tutti vorrebbero assumere e il socio che tutti vorrebbero avere… ma non diteglielo, se non volete farlo diventare rosso come una bruschettina alla ‘nduja!

La sua caratteristica più strabiliante? Il sapersi rendere immediatamente indispensabile, il che quasi potrebbe farci paura se non avesse imparato a viziarci con le sfizzioserie tipiche della sua regione.

Gvegovio

Tuttofave

Ciao, sono Gvegovio, delizioso tuttofave e essenziale pilastvo della piccola gvande vealtà Smavtwedo!

Il mio può sembvare un lavovo umile, ma dove pensi che vadano questi cinque senza di me?! Faccio pev lovo davvevo di tutto: sono autista, camevieve, tevapista e all’occovvenza massaggiatove di piedi. Pvaticamente, tengo alto il movale anche quando non sembva essevci luce in fondo al tunnel.

Il mio vevo segveto? C’è un po’ di Gvegovio in ogni membvo di questo team ; )

instagram

Esploriamo insieme le tue possibilità

Siamo arrivati fin qui, ma non buttare l'ancora adesso! Questo è il momento di tirare fuori la bussola e tracciare la rotta migliore verso i tuoi obiettivi: ottimizzazione SEO, gestione dei Social, creazione di un'identità visiva o verbale, realizzazione di un sito, Google Ads... ci serve solo un tuo contatto.

La PRIVACY POLICY che ho già letto attentamente.