seo

SEO

Lo sappiamo che è un argomento un po’ confusionario, ma piuttosto che chiederti cosa sia questa Search Engine Optimization, chiedici cosa può fare per te!

Lascia che ti mostriamo come diventare il cocchetto dei motori di ricerca.

L’unica qualità percepita nell’online è l’utilità: quanto è congruente la tua risposta ad una domanda.

– Benedetto Motisi

Visibilità

Visibilità

La scalata di una SERP non è immediata né un gioco da ragazzi, ma di sicuro, quando ben fatta, concede risultati a lungo termine.

E non deve essere per forza un sogno vedere il proprio sito aziendale posizionato come SEO comanda.

Massimizzazione del rendimento

Massimizzazione del rendimento

Pensiamo una strategia che incanali il cliente dal momento che poggia le dita sulla tastiera a quando finalmente pigia il bottone acquista!, leggi!, contatta!.

Abbiamo bandito la parola “dispersione” dai nostri vocabolari.

Autorevolezza

Ti aiutiamo a mostrarti autorevole due volte: davanti ai tuoi potenziali clienti in cerca di un servizio, e davanti al severo Google, con tutti i suoi misteriosi ingranaggi.

Hai tutto da guadagnare!

ANALISI SEO

Si sa, tutti i grandi piani di conquista iniziano con una perlustrazione accurata. Allo stesso modo, per assicurarti il benvolere di Google, avrai bisogno di studiare attentamente l’ambiente in cui ti stai affacciando.

Chi sono i tuoi vicini di SERP? Scopriamolo con un’analisi dei competitors. Cosa cercano di più i tuoi utenti? Facciamo una ricerca delle keywords.

A fine analisi, avrai tutti gli strumenti necessari per definirti un’autentica attività online: facciamo anche il prossimo passo insieme?

STRATEGIA SEO

Abbiamo fatto l’analisi, abbiamo capito come si comportano i tuoi competitors e su quali keywords è meglio posizionarsi.
Ecco il momento di mettere a frutto a tutti questi dati succosi per assicurarci un buon posizionamento del tuo sito web.

E non solo questo.
Hai mai sentito parlare di ROI?
È la sigla che usano tutti i cervelloni del mestiere per parlare del ritorno sull’investimento: quando ti diciamo di imbarcarti in questa avventura con noi, è perché questa è una mappa del tesoro che non sbaglia mai.

WEB REPUTATION

Tutti, almeno una volta nella nostra vita, abbiamo aperto Google e abbiamo digitato il nostro nome, per scoprire cosa il motore di ricerca risputasse fuori. E se ti dicessimo che, entro certi limiti, possiamo controllare cosa il famoso browser americano restituisce in queste occasioni?

Con un po’ di olio di gomito, si può ripulire una SERP, o per lo meno plasmare la tua reputazione online. Così i tuoi successi lavorativi avranno la precedenza su, tanto per dire, la foto imbarazzante che zia Antonietta ha postato su Facebook a tradimento. Solo a noi sembra una figata?

LOCAL SEO

Immagina il tuo cliente tipo.
Si trova nel tuo quartiere e ha bisogno esattamente del servizio che tu proponi. Apre Google Maps e cerca: nell’elenco di proposte, la tua attività come si posiziona?
Quanti potenziali clienti potresti attirare, se il tuo nome comparisse per primo?

Quando hai un consulente SEO a portata di click, queste domande sono solo periodi ipotetici: un intervento di SEO locale è la soluzione più ovvia per tutte le realtà che fanno del rapporto faccia a faccia con il cliente il loro valore più importante.

Esploriamo insieme le tue possibilità

Siamo arrivati fin qui, ma non buttare l'ancora adesso! Questo è il momento di tirare fuori la bussola e tracciare la rotta migliore verso i tuoi obiettivi: ottimizzazione SEO, gestione dei Social, creazione di un'identità visiva o verbale, realizzazione di un sito, Google Ads... ci serve solo un tuo contatto.

La PRIVACY POLICY che ho già letto attentamente.